Tuesday, August 22, 2017

Epatite C Italia

Parecchi anni fa quando mi è stato diagnosticato l'epatite C, il miglior trattamento disponibile è stato un ciclo di iniezioni di 48 settimane che talvolta provocano pensieri suicidi e hanno avuto un tasso di successo molto basso. Con la mia storia di depressione, il mio medico ha determinato che non ero un buon candidato per quel trattamento. Sono contento di aver aspettato come nuovi antivirali erano in produzione, una pillola al giorno con tassi di cura fino al 99% e piccoli effetti collaterali.

Accesso alla cura e alle cure
Parlando dall'esperienza, so quanto sia difficile ottenere medicina per salvare la vita. Mio marito, Giacomo e io siamo sempre stati lavoratori autonomi, così che l'assicurazione, la sanità e la medicina sono stati difficili da trovare. Sono stato malato e mi sono rifiutato per l'assistenza sanitaria. Ho fatto appello e sono stato negato la medicina per alleviare la mia sofferenza. Non sono solo io che sofferto, la mia famiglia, il marito e la sua attività hanno sofferto. La malattia interessa comunità intere. Capisco la paura di morire e l'orrore di un dolore insopportabile. Capisco anche l'emozione e la speranza che una nuova cura possa portare.

Le aziende farmaceutiche ottengono fondi attraverso i soldi fatti dai loro farmaci. Capisco quanto sia difficile vedere oltre la nostra sofferenza, considerare gli altri, ma credo che dobbiamo considerare quelli che ancora aspettano una cura e il fatto che il denaro è l'unica cosa che porterà quella cura alla realtà. Sono i soldi che promuoveranno la ricerca, lo sviluppo, l'innovazione, le cure e i trattamenti. Se le aziende farmaceutiche non fossero così redditizie, sarei probabilmente giallo e in viaggio per una morte precoce. Sono i soldi che hanno spinto tali farmaci attraverso la conduttura.

So che è una vergogna che non siamo tutti motivati ​​dalla gentilezza e dalla filantropia, ma la verità è che il denaro fa una buona medicina. Non voglio che il mio farmaco sia sviluppato in Africa o in India. L'America continua a sfogliare i migliori, più sicuri e più efficaci medicinali anno dopo anno. È a causa del denaro. Quello che viene spesso chiamato avidità può essere la cosa stessa che ci consente di risparmiare i pazienti dell'epatite C da girare giallo e morire di una morte lenta e dolorosa.

Le negazioni sulle assicurazioni sono scoraggianti
So che la farmacia ha molti problemi, ma nella mia esperienza sono le compagnie di assicurazione che hanno trovato modi per evitare di pagare farmaci, spesso razionando il medicinale per epatite C a determinati gruppi di persone. Questo tipo di discriminazione è etico e illegale. Recentemente ho sentito da un amico che è stato negato il trattamento per la quarta volta. Non è abbastanza ammalata. Un altro amico è stato negato la medicina perché è un tossicodipendente recupero. Questi medicinali devono essere dispensati ogni volta che sono prescritti, in modo tempestivo.

Medicinali speciali, come quelli offerti per l'epatite C, offrono rari speranze e migliorano la qualità della vita per molti americani. Sono grato per il tempo e il denaro che è andato a fare la mia cura. Capisco che è denaro che incentiverà la cura successiva.

Dopo essere stato ripetutamente rifiutato dalle compagnie di assicurazione, ho richiesto il programma di assistenza paziente di Gilead e ho ricevuto gratuitamente i miei farmaci entro due settimane. Dopo tre mesi di pillole, sono stato curato. Ma per migliaia di altri, è necessario intraprendere azioni. Gli assicuratori non dovrebbero essere autorizzati, per qualsiasi motivo, a negare ai pazienti l'accesso alla medicina.

No comments:

Post a Comment